Friday, October 26, 2007

L'Auberge espagnole 

  ai es filmi dzalian gavs chemsas, films ara, istorias,
 "iq"  myofta istoriebi yvela ertnairia,yvelas vinc chemtan ertad 
swavlobda 
bolos erti survili gauchnda - yvelafris 
shecvlis 
da tavidan dawyebis, arvici ratom...
albat roca sheni samsaxuris, ojaxis "garet" xar ufro meti dro grcheba saimisod
rom dafiqrde da gadawyvito ra GINDA..
am filmis bolos es sityvebia: "ia budu zanimatsa tem, chem vsegda xotel zaniatsa,
i kogda ia prinial eto reshenia vsio v drug stalo predelno prosta i iasno"...
minda mec...
yvela istoria ertnairia, ogond yvelas sxvadasxva finali aqvs,
chemsas happy-end ar uchans da es cudia
da mtkiva
da davigale...

4 Comments:

Blogger Ouss said...

Ciao cara. Non ho capito quello che hai scritto, però so che "L'Auberge Espagnloe" è un film simpatico...Ricorda un pò la nostra vita a Perugia !

10:49 AM  
Blogger maktub17 said...

appunto:) ho scritto essatamente questo, sai, la storia delle tutte persone che siamo stati a perugia e quasi uguale, vuol dire che tutto alla fine hanno voluto cambiare la loro vita, pero c'e una differenza-qualcuno ha riuscito a fare questo, io invece no, la mia vita e annoiosa e triste com'era, e questo mi fa male:(

11:29 PM  
Blogger maktub17 said...

ho dimenticato- BENVENUTO CARO MIO NEL MIO BLOG:)

11:30 PM  
Blogger David said...

au azrze xar am films vedzebdi da sheni posti vnaxe linkebs shoris da rogor gamixarda :)))

1:19 PM  

Post a Comment

<< Home